Polo Turistico Internazionale

Piancavallo 1265 è un polo turistico sportivo internazionale, che offre diversi servizi per adulti, ragazzi e bambini:

  1. pacchetti completi per ritiri sportivi
  2. pacchetti completi per ritiri scolastici
  3. servizi di ricezione per viaggi d’istruzione scolastici
  4. ristorazione e pernottamento
  5. noleggio di attrezzature sportive
  6. noleggio di abbigliamento tecnico e sportivo

La strategica posizione geografica e la ricchezza dell’impiantistica sportiva consentono di accogliere oltre alle discipline sportive tradizionali, anche specialità come lo sci, il rally, il ciclismo, il pattinaggio e il downhill.

Il nostro valore esperenziale ci permette di creare percorsi, servizi e pacchetti misurati sulle esigenze e sulle necessità. Siamo in grado di accogliere appassionati, squadre sportive ed in particolare poter sviluppare un turismo sportivo e sociale legato alle diverse attività svolte da enti, associazioni e federazioni sportive.

Piancavallo 1265: un po’ di storia.

Sotto il monte Cavallo, ad un altitudine di 1265 metri, sorge un contesto ricettivo unico nel suo genere, in grado di offrire un ampio pacchetto di servizi di qualità per soddisfare le esigenze di tutti, da quelle dei singoli appassionati a quelle delle federazioni sportive.
L’amore per la propria terra e la voglia di supportarne la crescita, ha riunito nove imprenditori appassionati di sport e specializzati nel settore del turismo del Friuli Venezia Giulia, che hanno scelto di mettere in campo le loro competenze per l’ambizioso progetto “Piancavallo 1265”. Ve li presentiamo tutti: Toffoli Sport, Stella Montis, La Genzianella, Lo Speziale, Edelweiss, Rampy Park, Piancavallo Noleggi, Taverna all’Urogallo e Roncjade.
E’ proprio vero che l’unione fa la forza, specialmente a Piancavallo!