Area camper Piancavallo

Per chi ama viaggiare in assoluta autonomia, da non perdere è la tappa in Piancavallo!

L’area camper di Piancavallo si sviluppa su una superficie di circa 3.800 mq, ed è suddivisa in 70 postazioni di 7,50 m. x 4 m.  E’ dotata di fontana per il carico dell’acqua e, all’interno di una piccola casetta con servizi igienici, troverete la zona di scarico delle acque scure.

L’area camper è suddivisa in due zone contigue dove sono posizionate le 16 colonnine per l’approvvigionamento elettrico. Entrambe godono di copertura wi-fi gratuita.

L’accoglienza degli ospiti avviene presso la reception dell’adiacente Hotel 1301 INN. Durante le stagioni invernali ed estive, lo sportello è aperto 7 giorni su 7, dalle ore 08.00 alle ore 22.00. Nei mesi di bassa stagione (aprile e maggio, ottobre e novembre), l’area camper viene aperta su prenotazione. E’ possibile prenotare o chiedere informazioni allo 0434/655579 oppure all’indirizzo email [email protected]

Il costo per la sosta nell’area camper è di € 13.00 per notte e include: carico e scarico acque chiare e scure; corrente; utilizzo della toilette; utilizzo del wi-fi.

 

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Data di arrivo (richiesto)

Data di partenza (richiesto)

Targa del camper

Numero documento

Il tuo messaggio